RATEIZZA I TUOI ACQUISTI

Paysimple è l’innovativa funzionalità della tua Carta, che ti consente di effettuare grandi spese, prenotare viaggi o gestire imprevisti con più serenità. Da oggi puoi decidere di rateizzare i tuoi acquisti a partire da 500 euro. Puoi sommare più di una spesa per raggiungere l’importo minimo rateizzabile. In qualunque momento ti basterà accedere alla tua Area Personale di My Diners, scegliere quali acquisti rateizzare ed il numero delle rate: 3,6,10 o 12.
È semplice. È Paysimple.
COME FUNZIONA
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1.
Seleziona dalla lista dei tuoi acquisti quelli che intendi rateizzare per un importo totale minimo di 500 euro.
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2.
Seleziona il numero delle rate in 3,6,10 o 12.
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3.
Tieni sotto controllo il tuo piano con il nome che gli hai assegnato, controlla lo stato dei pagamenti e gli importi delle prossime rate.
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IMMAGINA IN QUALI OCCASIONI PUOI USARE PAYSIMPLE
UN NUOVO DIVANO?
Importo
€ 1.500
N. rate
10
Rata da
€ 156

Costi Applicati: € 60,00. Altri costi: totale Bolli: € 20. Totale spese di incasso: € 15. Totale costi gestione conto carta: € 2,20. Totale costi per emissione ed invio estratti conto tramite posta ordinaria € 10,70. L’esempio si basa sulle seguenti ipotesi: 1) il Socio ha scelto di attivare il piano di rimborso l’ultimo giorno utile 2) Valuta di addebito, 10 giorni successivi dalla chiusura dell’estratto conto della Carta.
IL TUO PROSSIMO VIAGGIO?
Importo
€ 4.200
N. rate
12
Rata da
€ 364

Costi Applicati: € 168,00. Altri costi: totale Bolli: € 24. Totale spese di incasso: € 18. Totale costi gestione conto carta: € 2,64. Totale costi per emissione ed invio estratti conto tramite posta ordinaria € 12,84. L’esempio si basa sulle seguenti ipotesi: 1) il Socio ha scelto di attivare il piano di rimborso l’ultimo giorno utile 2) Valuta di addebito, 10 giorni successivi dalla chiusura dell’estratto conto della Carta.